Trattamento Riabilitativo e Posturologico

Trattamento riabilitativo a Gallarate

Mi occupo, tra gli altri servizi che offro, anche di trattamento riabilitativo a Gallarate. La riabilitazione, accanto alla prevenzione ed alla cura, è un altro fondamentale pilastro del sistema sanitario in quanto va a completare il quadro delle attività volte a tutelare la salute dei cittadini.

Recuperare da un trauma si può: la riabilitazione serve a questo così come al trattamento di determinati dolori e disturbi che, dapprima vengono individuati effettuando una valutazione funzionale del problema, e poi risolti utilizzando tecniche e metodologie che includono l’impiego delle mani da parte del terapista stesso. Contattami per un trattamento riabilitativo a Gallarate: ho la soluzione alle le tue richieste ed esigenze!

Trattamento posturologico a Gallarate

Se hai bisogno di correggere la postura del tuo corpo, non esitare a contattarmi per un trattamento posturologico a Gallarate!
A volte capita che un paziente lamenti dolori e mali vaghi senza sapere da dove provengano: ebbene spesso la risposta risiede proprio nella posturologia, che può identificare questi dolori come il risultato di una cattiva postura e conseguenti movimenti abituali anomali.

Il trattamento posturologico a Gallarate di cui parlavo è la metodica che serve a riallineare articolazioni e muscolatura con lo scopo di ottenere un bilanciamento ottimale dell’equilibrio del corpo. Non esitare a contattarmi per richiederlo. Professionalità ed esperienza al tuo servizio!